Camere di Commercio ed eBay per sostenere la diffusione dell'e-commerce tra le imprese

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Webinar gratuito per illustrare il progetto comune nato da Ebay e Sistema Camerale per aiutare le imprese italiane ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.
Il webinar organizzato in collaborazione con eBay e Dintec, è rivolto a tutte le imprese di tutti i settori economici, per illustrare la vasta gamma di agevolazioni e strumenti per favorire l'ingresso nel mondo dell'e-commerce ed operare al meglio sulla piattaforma.

L'evento è organizzato sulla piattaforma Google Meet. Il link per il collegamento sarà inviato qualche giorno prima dell'evento all'e-mail indicata in fase di registrazione.

- Saluto, Segretario Generale della Camera di Commercio
- Saluto, Dintec-Consorzio per l'innovazione tecnologica
- E-commerce, Ebay nel mondo e in Italia, l'offerta Ebay-Sistema Camerale, Ebay
- Domande del pubblico