I Social Media come strumento di comunicazione per l’internazionalizzazione
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Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti
per orientarsi nel mondo della comunicazione. Vengono analizzati i principali
social, candidati a diventare luoghi sempre più adatti agli scambi economici e
commerciali e a dotare i partecipanti della consapevolezza necessaria ad
operare sempre più scelte basate sull’evidenza statistica piuttosto che sull’intuizione.
Programma:
§ Introduzione
(dati WeAreSocial 2020)
§ Social
Selling: definizione e principi
§ Personal
Branding: definizione e principi
§ Big
Data Marketing. Definizione e metriche di base
§ Social
Case History
FABBRUCCI Giorgio, docente
NIBI in Digital Marketing e E-commerce.
Opera nel campo del
marketing e della comunicazione digitale dal 2005. Esperto di Marketing e di
strategie digitali complesse.
Attualmente Responsabile
dell'Area Digital della Qcom Spa per lo sviluppo di prodotti digitali e di soluzioni
commerciali; socio della CoriWeb srl.
Digital Coach dal
2014 per le principali Istituzioni Lombarde.
Il seminario è stato rimandato a data da destinarsi.
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Evento concluso
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