I Social Media come strumento di comunicazione per l’internazionalizzazione

 

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Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti per orientarsi nel mondo della comunicazione. Vengono analizzati i principali social, candidati a diventare luoghi sempre più adatti agli scambi economici e commerciali e a dotare i partecipanti della consapevolezza necessaria ad operare sempre più scelte basate sull’evidenza statistica piuttosto che sull’intuizione.

 

Programma:

§  Introduzione (dati WeAreSocial 2020)

§  Social Selling: definizione e principi

§  Personal Branding: definizione e principi

§  Big Data Marketing. Definizione e metriche di base

§  Social Case History

 

 

 

FABBRUCCI Giorgio, docente NIBI in Digital Marketing e E-commerce.

Opera nel campo del marketing e della comunicazione digitale dal 2005. Esperto di Marketing e di strategie digitali complesse.

Attualmente Responsabile dell'Area Digital della Qcom Spa per lo sviluppo di prodotti digitali e di soluzioni commerciali; socio della CoriWeb srl.

Digital Coach dal 2014 per le principali Istituzioni Lombarde. 


Il seminario è stato rimandato a data da destinarsi.



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