Industrial Artificial Intelligence nella Supply Chain

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Webinar gratuito per introdurre i concetti fondamentali dell’Industrial Artificial Intelligence nella Supply Chain rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi.

L’incontro sarà l’occasione per una introduzione sull'intelligenza artificiale nlla Supply Chain, con un approfondimento su Process mining, sull’impiego del magazzino automatizzato e sul coordinamento tra magazzino e imprese di trasporto esterne. Si parlerà inoltre dell'emissione di ordini di approvvigionamento in maniera automatica, di tracciabilità delle merci e dei pacchi, con attenzione anche al supporto al customer care con assistenti virtuali.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse