Le Imprese, il Fintech e le opportunità per finanziare l'innovazione

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Il seminario gratuito ha l’obiettivo di far conoscere le opportunità offerte dal FinTech e dalle agevolazioni nazionali e locali.
Sarà inoltre l’occasione per presentare i servizi digitali offerti dalla Camera di commercio di Mantova che, con la collaborazione di Innexta – Consorzio Camerale credito e finanza, mette in contatto le imprese con il mondo del credito, dell’economia digitale e del fintech, attraverso strumenti quali piattaforme digitali, database navigabili, informazioni e approfondimenti tematici esclusivi.

Nel corso dell’evento è attivo il Corner Digitale, uno spazio dedicato per il rilascio dello SPID, la visione del Cassetto Digitale dell’Imprenditore e informazioni su fatturazione elettronica e libri digitali.
I primi 5 imprenditori iscritti potranno ricevere in omaggio l'innovativo strumento di firma digitale Token wireless.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse