Salone a piano terra in Largo Pradella 1 - Mantova Tipologia appuntamento Vidimazione Formulari Identificazione Rifiuti(FIR)

Il servizio, alternativo al medesimo servizio erogato dall'Agenzia delle Entrate  o autonomamente on line con Vi.Vi.Fir., consente di prenotare un appuntamento con lo sportello camerale della Vidimazione per richiedere la bollatura di Formulari d'Identificazione Rifiuti (FIR). 

Ogni appuntamento dura 15 minuti e consente la vidimazione di non più di 5 blocchi di FIR di una sola azienda. Pertanto per vidimare più blocchi di formulari della stessa azienda o di aziende diverse è necessario fissare più appuntamenti anche in sequenza continuativa.

Fino a un totale di 125 pagine complessive su blocchi rilegati, qualora le condizioni del momento lo consentano, si procederà con la bollatura immediata e contestuale restituzione. Negli altri casi, l’utente verrà successivamente contattato per il ritiro dei FIR bollati.  In caso di particolare urgenza precisare i motivi al momento della prenotazione.

 

Ritiro dei FIR: senza prenotazione presso la reception in largo Pradella 1 ed esclusivamente esibendo  la ricevuta originale rilasciata al momento della presentazione dei formulari.

 

Per informazioni relative alle modalità di presentazione dei FIR consultare con attenzione la pagina dedicata

Luogo:

Salone a piano terra in Largo Pradella 1 - Mantova

Scegli il tuo appuntamento