Webinar di presentazione Bando Animazioni Culturali 2022

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

Presentazione del Bando Animazioni Culturali 2022 promosso da Camera di commercio di Mantova e Comune di Mantova a supporto delle attività di animazione culturale organizzate dalle imprese mantovane con sede nell’area del Distretto Urbano del Commercio di Mantova.

L’iniziativa rientra nel progetto “PARTIAMO DAL TE! Percorsi e programmi di rigenerazione urbana da Palazzo Te alla Reggia Ducale di Mantova”, sostenuto da Regione Lombardia nell’ambito dei Piani Integrati della Cultura 2020/2021, con l’obiettivo di favorire la conoscenza del patrimonio culturale, artigianale e commerciale della città e l’individuazione di connessioni alternative con il centro storico attraverso l’integrazione di iniziative culturali con iniziative di promozione turistico-commerciale.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse